spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Il Terzo Polo dopo le elezioni è la quarta forza politica del corcianese, Baldelli: “Solo un punto di partenza”

Da leggere

Il terzo Polo a Corciano in poco più di un mese supera il 10%, attestandosi come quarta forza politica del Comune. “A meno di dieci giorni dal primo incontro ufficiale di presentazione, tenutosi lo scorso 16 settembre presso i locali de La Commenda a San Mariano, il Terzo Polo conferma quella vivacità e quel radicamento che si erano intravisti grazie alla partecipazione di oltre 80 Cittadini” sottolinea Franco Baldelli, tra gli animatori del progetto politico a Corciano insieme a Lauro Merli, Fiorenza Giannini, Giancarlo Romoli, Andrea Bacelli, Federico Fornari, Andrea Braconi e tanti altri Corcianesi.

“Un risultato significativo – prosegue Baldelli – che rappresenta solo un punto di partenza, che vuole e deve stimolare ulteriormente le tante persone che si sono ritrovate intorno ad una proposta politica innovativa, concreta, pragmatica e liberale così da proseguire quell’attività di confronto leale, aperto e senza preclusioni sui temi e sugli scenari che si potrebbero prospettare nel nostro Comune così come nella nostra Regione”.

“Questo risultato – prosegue Baldelli – è il frutto di uno straordinario lavoro di squadra che ha visto uomini e donne del nostro territorio dare volto e gambe ad un progetto che vuole proiettarsi nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Fondamentale sarà la capacità di proseguire una forte interazione con il tessuto sociale ed economico del nostro territorio, privilegiando e valorizzando il confronto e l’incontro, con un occhio particolare ai giovani che dovranno essere protagonisti del ridisegno della Corciano dei prossimi anni”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img