spot_img
giovedì 29 Febbraio 2024
spot_img

Una scelta di (fine) vita, il PD organizza l’incontro in presenza e su Facebook

Da leggere

Venerdì 22 aprile a Solomeo, presso la sala stampa Parco Don Alberto Seri (centro sportivo) alle 21 si terrà l’iniziativa Una scelta di (fine) vita, che fa parte del ciclo di incontri Le giornate dei diritti. Sarà presente Laura Santi consigliera generale ALC, giornalista, blogger La vita possibile; Marco Annoni coordinatore del Comitato Etico della Fondazione Veronesi, ricercatore; Francesca Ricci Dottoranda in Diritto Penale, attivista dell’Associazione Luca Coscioni.

Coordinano Ilaria Trampolini, delega sociale e cooperazione internazionale e Mario Pesciarelli, delega diritti civili e giustizia della segreteria del PD Trasimeno Corciano. Dopo la bocciatura del referendum proseguono i lavori del Parlamento sulla legge del fine vita, l’iniziativa nasce per informare e sensibilizzare in materia, tutti sono invitati a partecipare in presenza o sulla pagina Facebook PD Trasimeno

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img