spot_img
giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

Pallacanestro, Casa del Lampadario Ellera batte Nestor Marsciano 78-50

Da leggere

Questa volta la Casa del Lampadario di Ellera non sbaglia il match casalingo è si appropria della vittoria contro la Nestor Marsciano. Dopo la sconfitta della prima giornata gli atleti elleresi sono andati a conquistarsi la vittoria in quel di Terni e hanno conservato la giusta concentrazione anche contro la squadra di coach Mancini, mantenendo il trend positivo.

A fare il tifo nella partita di sabato sera era presente anche l’assessore allo sport del comune di Corciano Andrea Braconi (in foto insieme al presidente della Casa del Lampadario di Ellera, Franco Belisti).
Prossima partita venerdì 5 novembre alle 21:15 presso il palazzetto di Ferro di Cavallo contro la UISP Perugia.

Di seguito i tabellini della partita:
Ellera: Bacocco 6, Berligi 2, Biancalana M. 4, Biancalana A. 5, Della Bina 30, Riccioni, D’Andrea, Baldelli, Salvatori 10, Brunelli 10, Quercia 1, Ciani 10. All. Terradura
Marsciano: Vincenti 3, Cornacchini N. 5, Marchini, Parretta 5, Romoli 2, Valigi, Cornacchini G. 8, Morettini 13, Pigini 2, Trequattrini 10, Pandimiglio 2, Marinelli. All. Mancini
Parziali: 23-16, 23-11, 15-11, 17-12.
Arbitri: Morina e Foreto

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img