spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

The Space Cinema Park: “Jungle Cruise” il live action Disney torna in proiezione

Da leggere

“Jungle Cruise” il live action Disney, basato sull’omonima attrazione dei parchi Walt Disney, ritorna in proiezione nelle sale di tutti i The Space Cinema domenica mattina e nei giorni festivi con il rendez-vous dedicato alle famiglie.

Il lungometraggio “Jungle Cruise” è ambientato nei primi anni del 1900 e racconta la storia di Frank (Dwayne Johnson) capitano di un piccolo battello noto come La Quila. Frank accetta di accompagnare due esploratori inglesi, Lily Houghton (Emily Blunt) e suo fratello McGregor (Jack Whitehall), nella selvaggia giungla amazzonica. L’obiettivo della spedizione dei due fratelli è quello di riuscire a trovare un antico albero dalle straordinarie capacità curative. Tra pericoli ed incontri inaspettati i tre protagonisti dovranno fare i conti con gli spietati rivali tedeschi.

Il circuito raccomanda la prenotazione online per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni. Per conoscere i prossimi titoli in programmazione e prenotare il proprio posto in sala è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema al link:https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img