spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Cinquanta Sfumature: arriva la maratona al The Space

Da leggere

L’8 febbraio uscirà nelle sale italiane l’atteso Cinquanta Sfumature di Rosso, terzo e ultimo film tratto dalla serie best-seller di E. L. James. Per l’occasione, The Space Cinema lancia mercoledì 7 febbraio la prima maratona dedicata a Cinquanta Sfumature, per rivedere tutti d’un fiato i primi due film della celebre trilogia erotica e, in anteprima nazionale, la terza pellicola.

L’evento, che avrà luogo in tutti i cinema The Space, offrirà a tutti gli appassionati l’occasione di ripercorrere la storia del tormentato rapporto tra Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan. La cinemaratona inizierà alle 19.40 con Cinquanta Sfumature di Grigio (2015), il primo film della trilogia diretto da Sam Taylor-Johnson, per poi proseguire con Cinquanta Sfumature di Nero (2017) e infine Cinquanta Sfumature di Rosso, entrambi firmati da James Foley.

Le prevendite sono già aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.05, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film).
Di seguito il programma della serata:

Maratona 50 Sfumature (evento nazionale) mercoledì 7 febbraio.
50 Sfumature di Grigio – ore 19.40,
50 Sfumature di Nero – ore 21.55,
50 Sfumature di Rosso – ore 00.05 (in anteprima)
È previsto un intervallo di 15 min tra un film e l’altro.

Ufficio stampa The Space Cinema

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img