spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Chiusura svincolo a Corciano, il sindaco Betti chiede un incontro ad Anas

Da leggere

Una decisione che rischia di frenare l’auspicata ripartenza commerciale in un periodo chiave come quello natalizio. E’ la chiusura dello svincolo di Corciano da parte dell’Anas che, cronoprogramma alla mano, si dovrebbe protrarre fino al 20 dicembre prossimo.

Una circostanza che ha indotto l’amministrazione comunale a scrivere una lettera nella quale si chiede un incontro urgente per “poter approfondire la questione”. Il tutto, si legge ancora “dopo aver appreso dai quotidiani locali della chiusura dello svincolo”.

L’amministrazione corcianese pur riconoscendo che “è innegabile il beneficio della manutenzione straordinaria dello strategico asset viario” esprime una certa preoccupazione perché “è altrettanto chiaro che Corciano ha una delle zone commerciali più importanti della nostra Regione e tale chiusura rischia di pregiudicare i tanto attesi giorni dello shopping natalizio e la ripartenza auspicata dopo due anni di difficoltà”.

La lettera è stata inviata lunedì 15 novembre e, pertanto, ora la penna passa al destinatario.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img