spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

“Aboliamo la caccia”, anche a Corciano si firma per il referendum

Da leggere

Il 31 agosto 2021, presso il mercato settimanale del Girasole, si è svolta la prima giornata di raccolta firme nel Comune di Corciano per la richiesta di indizione del Referendum popolare per l’abrogazione parziale della Legge 157/1992 riguardante la caccia. La proposta, depositata in Cassazione, è visionabile nel sito referendumsiaboliamolacaccia.it

Il comitato referendum “Sì, aboliamo la caccia” nasce dal basso, semplici cittadini che chiedono una diversa regolamentazione della caccia e una gestione differente da parte dello Stato in tema di fauna selvatica. I membri del comitato si sono detti molto soddisfatti per il boom di firme ottenute al Girasole, quasi cento firme in due ore. Si replica al mercato di Ellera il 3 settembre dalle 10 alle 12. Si può firmare in tutta Italia anche presso l’Ufficio elettorale del proprio Comune di Residenza.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img