spot_img
lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

Grande entusiasmo per i L’Unatici Ellera-Corciano alla gara di Pietralunga

Da leggere

Festosa partecipazione della squadra dei L’Unatici Ellera Corciano ad una delle gare podistiche riproposte in queste settimane dopo lo stop, ovvero l’”Ecotrail Collungo-Castelvecchio”, con partenza ed arrivo a Pietralunga. In un clima di grande entusiasmo e con tanti sorrisi, sono stati sei gli atleti della squadra corciamese a prendere parte alla gara, sia nel percorso di 10,5 km ed anche in quello di 18.

Sul percorso più breve eccellente la prestazione di Maria Cristina Draoli, che ha tagliato il traguardo come settima assoluta e prima della propria categoria. Su quello più lungo c’è stato l’esordio con la nuova maglia per Luca Renzi, insieme alla presidentessa della società, Anna Maria Falchetti, Natascia Micheli, Michela Rossi ed Antonello Menconi. La squadra ha onorato la propria partecipazione in un clima di socializzazione e sempre con il sorriso.

Il gruppo è sostenuto dagli sponsor Bar Lassagì Ellera, Calzature Cenci e L’Unanuova, con altri marchi si stanno affiancando al gruppo. Nata alla fine del 2016 dall’unione tra il gruppo podistico L’Unanuova di Ellera e la Podistica Corciano sta portando avanti il proprio programma, affiliata alla Fidal e all’Endas, con chiunque voglia entrare a far parte della squadra può farlo in qualsiasi momento.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img