spot_img
lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

Solomeo piange Carlotta Martellini: “Tutti ne ricordano simpatia, dolcezza e serenità”

Da leggere

“La comunità di Solomeo si stringe attorno alla mamma Cristina, al papà, alla sorella Diletta e a tutti coloro che oggi soffrono per la scomparsa della nostra “piccola” Carlotta Martellini”. Lo scrive in un comunicato il presidente dell’Associazione Filarmonica di Solomeo Stefano Gabrielli.

Carlotta ha abitato a Solomeo per diversi anni, è cresciuta nel nostro paese e tutti ne ricordano la simpatia, la dolcezza, e la serenità.

“L’immagine di Carlotta con i vestiti storici di Solomeo Rinascimentale – prosegue Gabrielli – resteranno impressi per sempre nelle nostre menti. Proprio questi erano i giorni della nostra festa che la pandemia e questa terribile tragedia hanno reso, invece, particolarmente cupi e tristi. Aspettiamo impazienti il suo ritorno per un nuovo, fortissimo abbraccio ad una ragazza che meritava di continuare a vivere”.

Ciao Carlotta! Solomeo saprà ricordarti e sosterrà con la forza che da sempre contraddistingue il nostro paese Cristina e Diletta

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img