spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Corciano è Covid free, il sindaco Betti: “Perseveriamo in comportamenti corretti”

Da leggere

La città di Corciano oggi si è svegliata con una notizia rincuorante. Non ci sono più pazienti attualmente positivi nel territorio comunale: l’ultimo è fra quelli usciti dall’isolamento nelle ultime ore e dunque si tratta di un paziente ufficialmente guarito dopo due test consecutivi, effettuati a distanza di 24 ore uno dall’altro.

“È una notizia bellissima – commenta il sindaco Cristian Betti – di quelle che fanno tremare i polsi. Un pensiero particolare va purtroppo al caro nostro concittadino che non ce l’ha fatta, e un abbraccio affettuoso alla sua famiglia. Ringrazio tutti i corcianesi che in queste settimane durissime si sono comportati, tranne qualche eccezione, in maniera esemplare. Così come ringrazio le forze di polizia, le associazioni del COC, il personale sanitario e tutti quelli che si sono spesi anima e cuore per la collettività”.

“Ora dobbiamo però – prosegue Betti – essere consapevoli che il risultato non è dato per sempre, e quindi dovremo continuare a perseverare in comportamenti corretti per noi, per i nostri cari, e per la comunità tutta”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img