spot_img
giovedì 23 Maggio 2024
spot_img

Strano scherzo in Strada Fontana? Compare un Babbo Natale al volante

Da leggere

Questa mattina, già dalle prime luci dell’alba, molti automobilisti salendo o scendendo verso il colle della Trinità hanno notato uno strano fagotto, con indosso un vestito rosso da Babbo Natale, seduto al bordo della strada Fontana vicino all’ingresso di un camping.
Ad una più attenta analisi hanno potuto constatare che si trattava proprio di un pupazzo di Babbo Natale, di quelli che addobbano le case durante le feste, posizionato in modo da sembrare vittima di un incidente stradale. Il pupazzo ha infatti la testa staccata dal collo e regge tra le mani un oggetto che ricorda il volante di un’automobile. Uno scherzo di pessimo gusto o semplicemente un rifiuto abbandonato a bordo strada? Certo è che questo strano oggetto disturba gli automobilisti alla guida attirando la loro attenzione, per questo I’Amministrazione di Corciano ci ha fatto sapere che si occuperà al più presto della rimozione del fantoccio anche se si trova in un area non di sua competenza.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img