spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Furto in villa a Solomeo: i ladri erano appostati da ore

Da leggere

ladri casaBrutto fine settimana per una famiglia di Solomeo che venerdì 17 si è vista portare via gran parte dei propri valori in pieno giorno.
La mattina i malcapitati erano appena usciti di casa quando alcuni ladri si sono intrufolati nella villa, poco fuori dal centro abitato di Solomeo, e hanno portato via contanti per quasi 1000 euro e gioielli di grande valore.
I ladri sono riusciti ad aprire la porta blindata, ma non chiusa con tutte le mandate, sono saliti nella camera da letto padronale e hanno messo tutto a soqquadro.
Da come hanno agito sembrerebbe che i ladri sapessero bene dove guardare, come entrare e cosa prendere. Probabilmente erano giorni che seguivano gli spostamenti e gli orari di tutta la famiglia composta da quattro persone.
Durante i primi rilievi sul posto, infatti, sono stati rinvenuti fuori dalla rete del giardino, tagliata di fresco, degli incarti di panini che evidentemente i ladri hanno consumato durante l’appostamento prima del colpo. Una brutta sensazione per la famiglia alla quale, oltre il danno materiale, sono stati violati i propri spazi e la propria intimità. Dopo regolare denuncia sul fatto indagano i carabinieri.
Nella speranza che vengano presto catturati, purtoppo la banda del panino è ancora in agguato.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img