spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Indagini e dimissioni, la Lega di Corciano pretende risposte

Da leggere

Riceviamo e pubblichiamo

“È poco più di un’anno che si è insediata la nuova Giunta al Comune di Corciano guidata dal Sindaco Betti. Siamo preoccupati da ció che è accaduto in questo poco tempo e da ció che sta tutt’ora accadendo.

Questi sono i fatti:

07.11.2018 l’ex Assessore ai Lavori Pubblici della Giunta Betti 2013-2018, Luca Terradura, patteggia la pena per truffa aggravata ai danni dello Stato.

07.02.2019 l’Assessore Marta Custodi, con delega alla Scuola, Infanzia, Cultura e promozione Turistica si dimette ufficialmente per motivi personali.

15.04.2019 l’Assessore Elisabetta Ceccarelli con delega alla Coesione Sociale si dimette perché, come abbiamo appreso dai giornali, il suo nome è coinvolto nello scandalo SANITOPOLI.

22.07.2019 l’Assessore esterno, sorella della compagna del Consigliere regionale PD Giacomo Leonelli, Alessia Ottaviani, con delega alla Cultura e Promozione Turistica si dimette con queste motivazioni “NON HO PIU’ STIMA E FIDUCIA NEI CONFRONTI DI BETTI UOMO E SINDACO”.

Sempre e solo sul piano politico, alla luce di tutti questi fatti e lasciando da parte possibili vicende personali cui fa riferimento lo stesso ex Assessore ma che non interessano certo né la politica nè i cittadini, vorremmo invece conoscere, per rispetto verso gli elettori, perchè nonostante l’ex Assessore, pur restando convinta di avere la competenza per svolgere al meglio l’incarico e le importanti azioni che dice di aver predisposto per il presente e per il futuro per Corciano, non sia più in grado di svolgere serenamenamente l’incarico; chiediamo soprattutto al Sindaco di chiarire l’intera vicenda”.

Gruppo Lega Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img