spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Europee: il Pd di Corciano organizza un dibattito sull’Europa con la candidata Laureti

Da leggere

In un momento davvero particolare per gli equilibri dell’Europa, vogliamo rafforzare il concetto di unione soprattutto per i giovani. Perché il passaggio generazionale anche in politica è essenziale nel processo di costruzione del futuro”. Queste le parole dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Corciano, che venerdì 10 maggio alle ore 21.30, presso il Centro Socio Culturale ‘Antonio Cardinali’ di Ellera, organizzerà un ‘Incontro Dibattito sull’Europa’. Alla serata, moderata dal segretario comunale del Pd di Corciano Franco Baldelli, prenderanno parte la candidata alle elezioni europee del 26 maggio Camilla Laureti, la senatrice Nadia Ginetti oltre ad altri esponenti del Partito Democratico e delle istituzioni.

Parlare di Europa è essenziale per la formazione della cittadinanza europea e per promuovere il cambiamento verso un’Europa più efficace e forte, più democratica e legittima”, afferma il segretario del Pd corcianese, Franco Baldelli.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img