Riceviamo e pubblichiamo
“Ogni promessa è debito. Forza Nuova Perugia ha, qualche settima fa, promesso di controllare il territorio per una maggiore sicurezza dei cittadini, e tale è stato. Nella serata di venerdì 16 i militanti forzanovisti hanno effettuato una nuova passeggiata per la sicurezza a Corciano. In particolar si sono battute le strade della frazione di Castelvieto. Il motivo della passeggiata a Castelvieto sono stati i continui richiami della popolazione locale, che ha lanciato appelli su appelli alle istituzioni per una maggiore sicurezza, dopo che il loro territorio è stato vessato da continue rapine in ville e nelle attività commerciali. Appelli purtroppo, ad oggi, caduti nel vuoto. Ecco il perché della passeggiata. Non siamo scesi in strada, solamente, per far si che la nostra presenza fisica funga da deterrente ai misfatti di qualche malintenzionato. Abbiamo infatti fatto questa passeggiata per segnalare il grave stato di insicurezza nel quale è piombato Castelvieto. Le istituzione si facciano carico di questa situazione. Facciamo un appello affinché le pattuglie delle forze dell’ordine inizino a girare la notte per scongiurare ulteriori furti, e perché i vigili urbani vengano precettati obbligatoriamente nella tutela della sicurezza pubblica. Sebbene Castelvieto non sia la più famosa delle frazione di Corciano, la zona è molto popolosa e i cittadini che vi abitano e le loro attività produttive meritano di essere rispettati e tutelati”.
Forza Nuova Perugia
commenti
Serenella Felici
18 Novembre 2018 at 22:25Fanno il piedibus della salute
Cristiana Porticelli
18 Novembre 2018 at 11:34perché coglioni?!? io apprezzo che comunque qualcuno si interessi a un problema reale, chiunque sia! NOI a Castelvieto siamo al BUIO totale in molte zone dell’abitato, di sera si vedono persone che devono portare i cani a spasso con le pile! nelle proprietà avvelenano i cani per entrare! se hai le luci esterne accese ma le strade sono buie entrano! queste amministrazioni eterne di sinistra hanno lasciato incrementare le costruzioni residenziali senza il minimo supporto di infrastrutture, servizi e sicurezza, pensando bene però ad incassare! poi succede che, come a me e a tanti altri, ti entrano dei maledetti in casa e…
Giuseppe Felici
18 Novembre 2018 at 08:44a Castelvieto? E i cacciatori che hanno fatto, quando hanno visto sto gruppo de stranieri che si aggirava furtivo?
Mario Tanoni
17 Novembre 2018 at 21:29Beh sì in effetti non si può mica negare a nessuno di fare una passeggiata dopo cena con il fresco poi ci si ossigena meglio
Dido Anto
17 Novembre 2018 at 20:48Hanno fatto bene, ma le ronde sarebbero veramente efficaci (come avvenuto in altri comuni italiani) se fossero composte da stranieri che collaborano, così tra l’altro, nessuno romperebbe le palle con il razzismo o la discriminazione