spot_img
giovedì 23 Maggio 2024
spot_img

Via Sandro Pertini: soddisfazione dai Socialisti di Corciano

Da leggere

Riceviamo e pubblichiamo

Anche a Corciano una Via dedicata al Presidente Pertini. E’ notizia di ieri che, su proposta del Vice Sindaco Pierotti, la Giunta ha deciso di intitolare una strada del territorio comunale all’amato Presidente.
I Socialisti Corcianesi esprimono grande soddisfazione per la decisione che rende merito a ciò che la figura di Sandro Pertini ha rappresentato per la storia del nostro Paese. Finalmente anche Corciano sceglie di consegnare alla memoria di noi cittadini il nome del Presidente “degli italiani”, un uomo e un politico che ha dedicato l’intera esistenza alla lotta per i diritti, alla difesa della democrazia e alle istituzioni con un pensiero sempre rivolto ai giovani, al sociale e al lavoro.
“I giovani non hanno bisogno di sermoni, i giovani hanno bisogno di esempi di onestà, di coerenza e di altruismo” affermava il Presidente Pertini nel messaggio di fine anno del 1978.

P.S.I. Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img