spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

San Mariano, anziano cade in bagno: salvato dopo due giorni dalla Polizia

Da leggere

I poliziotti della volante sono intervenuti a San Mariano a seguito di segnalazione pervenuta al 113 da parte di un medico, molto preoccupato perché un suo paziente, anziano e malato, da due giorni non rispondeva al telefono.

Sul posto gli agenti constatavano che l’auto parcheggiata nel cortile della villetta dell’uomo, 87enne, presentava le portiere aperte ed i finestrini abbassati. Per poter accedere nell’abitazione è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

In attesa del loro arrivo i poliziotti udivano però un rantolo proveniente dalla casa e decidevano pertanto di intervenire sfondando una porta di legno per verificare lo stato di salute della persona all’interno.

L’anziano era caduto a terra in bagno, probabilmente da un paio di giorni, poiché presentava segni di disidratazione ed alcune ferite. Personale medico del 118 ha verificato anche un possibile trauma cranico dovuto alla caduta sul pavimento; in ospedale comunque riceveva l’assistenza sanitaria necessaria per riprendersi dal brutto incidente.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img