spot_img
martedì 25 Giugno 2024
spot_img

Alessandra Amoroso al Quasar Village: ecco le regole da seguire se volete incontrarla

Da leggere

Al Quasar Village il 4 novembre dalle ore 17:00 ci sarà Alessandra Amoroso per autografare le copie del suo nuovo album “10“.
I pass eliminacode saranno disponibili dal 1 al 4 Novembre all’interno della galleria commerciale presso un’apposita postazione.

Di seguito vi riportiamo il regolamento diramato dall’organizzazione, con tutti i passi da seguire per poter partecipare all’evento:

RITIRO PASS

Per accedere all’incontro è necessario essere in possesso del CD “10” e del PASS NUMERATO E COLORATO, che potrai ricevere:
Acquistando il CD presso Iperconad e Euronics
Se si è già in possesso del CD, RITIRA IL TUO PASS presso l’apposita postazione dedicata.

REGOLAMENTO:

1. Il pass è numerato e decreta l’ordine di accesso al firmacopie per permettere al fan di sapere quando sarà il proprio turno e nell’attesa dedicarsi ad altro, senza essere costretti a stare in fila.

2. L’organizzazione chiamerà i numeri a gruppi in modo che i fan abbiano il tempo di prepararsi e recarsi nella zona dedicata all’evento quando sarà il proprio turno
(vedi grafica cartellini numerati e colorati)

3. I minori potranno essere accompagnati da almeno un familiare. Ci sarà un margine di tolleranza di 3 persone per CD.

4. IL PASS SENZA CD NON DA ACCESSO ALL’AREA FIRMACOPIE

5. Sarà predisposta un’area dedicata ai diversamente abili, alla quale potranno accedere con un accompagnatore e con il CD.

6. Verrà firmato dall’artista solo il nuovo CD “10”.

7. Non saranno firmati altri supporti come ad es. cover dei cellulari, sciarpe, t-shirt, scarpe, diari, quaderni, foglietti di carta.

8. Non saranno firmati CD recanti già l’autografo dell’Artista.

9. Le foto saranno scattate dal fotografo ufficiale e postate nei giorni successivi sulla pagina facebook del Quasar, dalla quale potranno essere scaricate.

Compila il modulo privacy cliccando QUI: il documento si può scaricare e firmare, quindi va portato già lì firmato, oppure potrete ritirarlo nel punto di ritiro dei pass.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img