spot_img
sabato 25 Maggio 2024
spot_img

Karate: medaglia di bronzo per Marta Ciabatta in Portogallo

Da leggere

Cinque giorni di gare, dal 18 al 22 Settembre, 900 atleti provenienti da 22 paesi diversi hanno dato vita al 19^ Campionato Europeo EGKF di Karate Goju Ryu a Maia in Portogallo. La nutrita spedizione azzurra ha mantenuto alto il nome dell’Italia arricchendo il medagliere nazionale di ori e argenti in più categorie e confermandosi Nazionale di altissimo profilo sportivo.

Tra questi atleti va menzionata anche la medaglia di bronzo della corcianese Marta Ciabatta nel kata femminile categoria senior, tornata alle gare dopo una lunga assenza di quasi dieci anni. Dopo l’argento ai Mondiali di Bucarest della passata stagione, riconferma il suo spessore internazionale salendo ancora una volta sul podio di una competizione continentale.

Il risultato ottenuto è il coronamento di una lunga stagione di sacrifici nel conciliare gli impegni sportivi e atletici con quelli di lavoratrice e mamma, un esempio per chiunque si affacci al mondo dello sport.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img