spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img

Incendio di sterpaglie a Corciano: tempestivo l’intervento di pompieri e polizia locale

Da leggere

Un incendio di sterpaglie ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco nella zona di Conca del Sole a Corciano, nei pressi di un oliveto. Le fiamme hanno lambito alcuni alberi di cipresso, ma grazie alla rapida risposta dei pompieri, l’incendio è stato mantenuto sotto controllo e non ha raggiunto né le abitazioni circostanti né la strada vicina.

Le operazioni iniziali hanno visto la collaborazione degli agenti della polizia locale di Corciano, che sono intervenuti con due veicoli, mentre i vigili del fuoco sono giunti con un camion e un’auto a supporto. Grazie alla loro tempestiva azione, l’incendio è stato domato in poche decine di minuti.

Mentre le fiamme erano visibili dalla strada e dalle case circostanti, la pronta risposta delle autorità ha garantito la sicurezza della popolazione, evitando che il pericolo si estendesse oltre le sterpaglie in fiamme.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img