spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Successo per la prima “24 ore Padel”: vince la solidarietà con l’Associazione Giacomo Sintini

Da leggere

24 ore di solidarietà con una sfida ininterrotta accompagnata da eventi musicali e gastronomici.
Si è svolta sabato e domenica al Tennis Club di Chiugiana la prima edizione della 24ore di padel organizzata dall’Associazione Giacomo Sintini.
Alle 19 di sabato è stata inaugurata la manifestazione alla presenza del presidente del Tennis Club Roberto Tenerini, gli assessori di Corciano Marta Custodi per il sociale e Andrea Braconi per lo sport.

Lo stesso Jack Sintini, ex campione di pallavolo, è stato tra coloro che hanno dato il via alla lunga partita nel Fabrice Stadium dove nell’arco delle 24 ore si sono avvicendati un centinaio di atleti suddivisi in due squadre, azzurra e rosa.
Ciascun partecipante si è sfidato per un’ora di gioco. Ogni game vinto è valso come punto per la squadra di appartenenza. Alle 19 di domenica la partita si è conclusa con la vittoria della squadra Azzurra.

Parallelamente negli spazi del tennis club si sono svolti gli spettacoli del duo “In Other Words” e la band “Audiosfera”. La musica ha allietato la cena che si è svolta nel piazzale antistante a base di prodotti tipici della Valnerina preparati dalla norcineria “Il casale de li tappi” e della birra Flea di Gualdo Tadino.
Il ricavato andrà a sostenere attività e progetti dell’Associazione Giacomo Sintini rivolti ai bambini ricoverati presso l’oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img