spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Miss Mondo Umbria: ecco la vincitrice e le altre bellezze sul podio

Da leggere

Miss Mondo Umbria è stata eletta sabato scorso al centro Intrattenimento Gherlinda, un appuntamento dedicato alla bellezza ed alla moda.
L’evento ha visto le finaliste regionali di Miss Mondo Umbria a sfilare negli outfits di Pacha/Rapax, costume da bagno 2BEkini, in abito elegante ed in abiti e accessori forniti da ben 10 negozi del centro commerciale.

Il verdetto della giuria ha decretato la nuova Miss Mondo Umbria: Carolina Scarscelli sedicenne e studentessa di Città di Castello.
Le altre ragazze che hanno avuto accesso alla semifinale nazionale che si svolgerà a Gallipoli il 30 Maggio sono state:
– Alessandra Tassi di Fossato di Vico (22 anni, studentessa di moda, Asia Carrazza (17 anni, studentessa) di Città di Castello e Vittoria Colicchio (20 anni, studentessa) di Cesena.
La giuria Web ha assegnato la fascia La Miss del Web by Agricola a Giorgia Iucci di Norcia.

Le partecipanti sono state valutate da una giuria formata da rappresentanti del mondo della bellezza in varie forme: Gaia Gattevecchi Miss Mondo Umbria 2017, il modello Andrea Borio, la specialista in chirurgia estetica Dina Helou, Barbara Sebastiani titolare di Fit Postural, come rappresentante delle attività commerciali del centro Intrattenimento Gherlinda: Fauto Antoniacci e Andrea Andreoli. Si ringrazia anche il Sindaco di Corciano Cristian Betti per essere intervenuto.

Miss Mondo Umbria e Avis Perugia: il mondo della bellezza e del sociale si unisono e arricchiscono vicendevolmente per sensibilizzare e ricordare l’importanza delle donazioni di sangue soprattutto andando verso una stagione estiva in cui ve ne è maggior necessità, si ringrazia il Presidente Avis Comune di Perugia per essere intervenuto nella serata.
Silvia Epi con la sua professionalità ha impreziosito la serata che è stata diretta dalle coreografie di Antonio Becchetti.
L’organizzazione di Miss Mondo Umbria gestita da Gianni Marcantonini Art Inside Event e Federica Bardani ringraziano gli sponsor: Cantine Briziarelli, H. Pierre e il Centro Medico Umbro.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img