spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

A Milano in poco più di tre ore: il Frecciarossa partirà da Perugia

Da leggere

Da Perugia a Milano in circa tre ore e un quarto: sarà possibile dai primi giorni di febbraio con il treno Frecciarossa che collegherà il capoluogo umbro con quello lombardo. Un nuovo servizio illustrato dalla presidente della Regione Catiuscia Marini e dall’amministratore delegato di Trenitalia Orazio Iacono. Il Frecciarossa partirà da Perugia alle 5.13 per giungere a Milano alle 8.30. Il rientro è previsto alle 18.45 con arrivo nel capoluogo umbro alle 22.18.

Il percorso del treno ad alta velocità toccherà anche Firenze e Bologna per arrivare poi anche a Torino. Marini ha sottolineato il lavoro della Regione “per riorganizzare i servizi di trasporto pubblico”. “Il Frecciarossa – ha aggiunto – rappresenta un ulteriore passo dopo l’avvio del processo di integrazione che coinvolge la ex Fcu”. “La nostra azienda – ha sottolineato Iacono – è al servizio del Paese e lavora per migliorare la qualità degli spostamenti dei cittadini”. (ANSA)

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img