spot_img
sabato 18 Maggio 2024
spot_img

Brunello Cucinelli ospite all’Università “La Sorbonne” di Parigi per dialogare sui grandi temi contemporanei

Da leggere

Brunello Cucinelli ha partecipato ad un incontro all’Université Paris-Sorbonne nell’ambito dei dibattiti culturali, economici, scientifici e politici organizzati dalla Cité de la Réussite, uno tra i più importanti eventi culturali in Francia, che raggruppa artisti, filosofi, politici, imprenditori e istituzioni davanti ad un pubblico di studenti internazionali.
È stata una straordinaria opportunità per dibattere con i giovani studenti di una delle culle mondiali del sapere, su alcuni grandi temi come tecnologia e umanesimo e giusto equilibrio tra profitto e dono.
Brunello Cucinelli ha commentato: «Un grazie speciale a questa magnifica Università per avermi dato la possibilità di portare una testimonianza di vita e di lavoro in un piccolo borgo italiano. Piacevole ed amabile è stato conversare con questi curiosi e affascinanti giovani sul grande tema “il garbato equilibrio tra profitto e dono”, immaginando di poter collaborare con il Creato, sentendosi “custodi dell’umanità”».

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img