spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img

Corciano si arricchisce di una nuova associazione: quaranta persone fondano “L’Abbraccio”

Da leggere

associazione-labbraccioSi chiama “L’Abbraccio” ed è una nuova associazione culturale nata a Corciano. Martedì sera, presso la Commenda, un gruppo di amici, composto da circa 40 persone, si è riunito per dare vita a questa nuova realtà che ha come obiettivo aiutare, a vario titolo, coloro che ne hanno bisogno.
Il primo incontro di insediamento è servito per definire i ruoli dei fondatori dell’associazione.

Il presidente sarà Moreno Conti, promotore del progetto. Sarà affiancato dal vice presidente vicario Mauro Bigi e dai vice presidente Elisabetta Ceccarelli, Michela Palmieri e Massimo Laquaniti. Il ruolo di segretario sarà curato da Mattia Malfagia, Nicola Cassieri e Luca Biancalana. Mentre la tesoreria sarà seguita da Claudio Broccoletti, Marco Terradura, Massimiliano Baroni e Patrizia Sdoga.

Il resto dei componenti ricoprirà un posto in uno dei cinque gruppi di lavoro su cui verterà l’attività dell’associazione. Il primo si occuperà di organizzare e seguire tutti i temi legati allo sport e allo spettacolo organizzando eventi. Sarà composto da Luca Biancalana, Mery Mamusa, Andrea Fioriti, Tiziano Grossi, Marco Stabile, Stefania Natalicchi e Fiorenza Giannini.

Temi come la sanità ed il sociale saranno seguiti dal secondo formato da Francesca Censini, Massimo Lotito, Pietro Cavalletti, Michela Palmieri, Matteo Alunni, Costanza Mariucci, Alessandro Alunni e Fabrizio Segaricci. Il terzo gruppo di lavoro si occuperà di promozione del territorio ed imprese. Se ne occuperanno Stefano Goretti, Andrea Tempesta, Tiziano Grossi, Francesco Cavalierini ed Avio Grossi.

I rapporti con gli enti ed i permessi saranno curati da Lorenzo Pierotti, Elisabetta Ceccarelli, Vincenzo Mattioli, Mauro Bigi e Riccardo Bistocchi. L’ultimo gruppo di lavoro si occuperà di tutto quello che concerne la comunicazione, l’immagine ed il tesseramento. Ne faranno parte Luana Pioppi, Emanuela Cavalaglio, Massimo Tortoioli, Massimiliano Paciosi e Roberta Finetti.
L’associazione sarà aperta a chiunque abbia idee e voglia di fare parte di un gruppo di lavoro. A breve partirà la campagna tesseramento ed entro la fine del mese sarà organizzato il primo evento.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img