spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Grifonissima: L’Unatici Ellera Corciano sarà presente in massa alla corsa perugina

Da leggere

Anche Corciano sarà ampiamente rappresentata alla Grifonissima, la competizione podistica che colorerà le strada di Perugia in questa domenica. Sono infatti ben 26 i podisti dei “L’Unatici Ellera Corciano” che prenderanno parte alla gara, in un clima di grande festa e all’insegna del sorriso. La squadra nata da quest’anno dall’unione tra il gruppo podistico L’Unanuova di Ellera e la Podistica Corciano si sta confermando come una realtà in crescita nel territorio, promuovendo l’identità del territorio comunale e portando avanti la volontà di crescere e di identificarsi sempre di più con questa sera, non solo attraverso l’attività sportiva.

Questi i partecipanti dei L’Unatici Ellera Corciano alla Grifonissima: Diego Baldoni, Luca Berti Ragno, Giuseppe Caforio, Lucio Cagini, Filippo Cagnoni, Demetrio Catillo, Mario Coffa, Roberto Epifani, Roberto Flenghi, Laura Gargaglia, Raffaele Losavio, Alessio Marini, Paolo Mauro, Antonello Menconi, Natascia Micheli, Tiziana Nandesi, Emanuele Nardoni, Alfonso Noto, Massimo Paradisi, Marco Parretti, Vanessa Poponesi, Jonathan Scarpanti, Viola Tinè, Matteo Todini, Anne Van Den Blink e alle quali si aggiunge la presenza di Anna Maria Falchetti. In parte si tratta di tesserati Fidal ed in parte Endas, a cui la società è affiliata. La società corcianese, seppur sia nata solo quest’anno, sta trovando nell’unione del gruppo e nell’entusiasmo di farne parte i propri principi prioritari, portando avanti l’obiettivo di collaborare tutti insieme per crescere nell’ambito sia della pratica dell’attività sportiva ed anche sotto l’aspetto della socializzazione tra i propri tesserati e con altre realtà.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img