spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Ferrari all’autodromo di Magione, in gara anche il Gruppo De Poi

Da leggere

La mattina di sabato 26 settembre vedrà un grande ritorno all’Autodromo dell’Umbria. Protagoniste della sfida che si correrà a Magione saranno infatti le Ferrari, le auto sportive italiane più amate e conosciute in tutto il mondo.

GRUPPO DE POI – Quella che si disputerà sarà una prova di regolarità per Ferrari stradali, ma anche di velocità: una gara vera e propria che vedrà confrontarsi sulla pista di casa anche il Gruppo De Poi, Ferrari official dealer, che ha sede a Ellera di Corciano e che schiererà il concorrente perugino Luca Vergoni.

LA GARA – Gli sfidanti si confronteranno sulla pista del Borzacchini dalle 9 alle 12, per poi concedersi un’ora di giri liberi in pista. Il costo d’ingresso in autodromo per il pubblico sarà di 3 euro. Ad anticipare la gara venerdì 25 le ‘rosse’ di Maranello raggiungeranno il centro storico di Perugia alle 16:30 e si raduneranno ai giardini Carducci; alle 18 è prevista una sfilata delle vetture in corso Vannucci e l’incontro con il sindaco di Perugia Andrea Romizi a palazzo dei Priori.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img