spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Al Gherlinda arriva “Lo Sbaracco” e “Allenarsi per il futuro” con Jack Sintini

Da leggere

Grandi affari di fine stagione con lo Sbaracco al Gherlinda, sabato 4 e domenica 5 marzo nel centro di intrattenimento di Ellera di Corciano. Per tutti gli amanti dello shopping e per chi è in cerca di occasioni, l’appuntamento del weekend riserverà piacevoli soluzioni. Le due giornate all’insegna delle offerte in ogni settore merceologico presente nella struttura coinvolgeranno le varie attività del centro che, nelle due gallerie, in appositi stand appena fuori dai punti vendita esporranno la merce legata all’iniziativa. Tra i banchi si potranno trovare capi di abbigliamento, calzature, accessori, beni per la persona ed estetica, telefonia ed elettronica, libri, articoli di cartoleria e per il tempo libero, oltre alla consueta offerta di ristorazione e divertimento per allietare le due giornate di shopping.

Ma a movimentare il Gherlinda, come sempre, non è solo l’anima commerciale perché il centro di intrattenimento prosegue nella sua attenzione verso i giovani con un’altra iniziativa. Giovedì 2 marzo dalle 10.30, infatti, dopo aver già ospitato la scorsa settimana gli studenti dell’istituto omnicomprensivo di Norcia, il Gherlinda accoglie i ragazzi del liceo scientifico Galileo Galilei di Perugia per una giornata di alternanza scuola lavoro inserita nell’ambito del progetto ‘Allenarsi per il futuro’. Promosso da Randstad Italia e Bosch Italia, utilizza la metafora dello sport per contrastare la disoccupazione giovanile e dotare i ragazzi degli strumenti per affacciarsi al mercato del lavoro, avvalendosi anche di testimonianze di ex atleti professionisti. Tra questi Giacomo Sintini che sarà presente al Gherlinda, insieme a due ‘ambasciatori’ delle aziende promotrici.

Carla Adamo

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img