spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Carta Giovani: partita la distribuzione nel comune di Corciano

Da leggere

“È partita la distribuzione della Carta Giovani nel Comune di Corciano”. Ad annunciarlo Elisa Cova, consigliera comunale e capogruppo del Pd che ha proposto e segue il progetto. Potranno richiederla tutti i giovani studenti, residenti e lavoratori di età compresa tra i 14 e i 30 anni non compiuti, recandosi all’Ufficio informazioni del Comune, a Corciano centro, Via Cornaletto 4/c, presso il Museo Antiquarium. Qui basterà consegnare il modulo compilato, scaricabile dal sito comunale, sotto la voce Carta Giovani.

“Importante ricordare – sottolinea Cova – di portare un documento d’identità con sé e, nel caso in cui il ragazzo non abbia ancora raggiunto la maggiore età, di far firmare il modulo anche da un genitore. L’Ufficio sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18″. Nel sito istituzionale del Municipio è stata creata una sezione dedicata alla Carta Giovani (raggiungibile dalla home www.comune.corciano.pg.it o seguendo il percorso: Servizi Online→Per i Giovani→Carta Giovani), in cui sarà possibile trovare tutte le informazioni rivolte ai ragazzi, agli esercenti interessati a conoscere il progetto, la modulistica e l’elenco delle attività che hanno già aderito. “È stata, inoltre, aperta una pagina Facebook dedicata al progetto “Perugia Corciano Torgiano Carta Giovani” (https://www.facebook.com/perugiacorcianotorgianocartagiovani/?ref=ts&fref=ts) – evidenzia ancora la Consigliera – in cui sarà possibile trovare informazioni generali, elenco e foto degli aderenti”.

Per saperne di più è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Sviluppo Economico al numero 075 5188232, l’Ufficio Informazioni allo 075 5188255 o in alternativa scrivere un’e-mail a sviluppo@comune.corciano.pg.it o all’indirizzo e-mail elisa.cova@libero.it, oppure un messaggio nella pagina Facebook “Perugia Corciano Torgiano Carta Giovani”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img