spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Al Quasar Village arrivano i saldi e la Befana

Da leggere

Le feste non sono finite al Quasar village di Corciano. Giovedì 5 gennaio, infatti, partono i saldi e venerdì 6 ci sarà la possibilità per tutti i bambini di incontrare la befana. Il giorno dell’Epifania, infatti, alle 15.30, arriverà la tanto amata vecchietta a far divertire i più piccoli e portare loro le caramelle. Le calze che le conterranno verranno decorate in un laboratorio per bambini in collaborazione con il Joka Village. Ci saranno, inoltre, degustazioni gratuite di dolci natalizi e zucchero filato per tutti.

Nell’area esterna della struttura proseguono il Christmas village e il Villaggio dei balocchi con i mercatini, la pista di pattinaggio, gli snow tubes e la giostra d’epoca. Per le attrazioni è possibile scaricare dal sito www.quasarvillage.it il coupon che dà diritto a uno sconto.

Gli espositori del Christmas Village, mercatino di enogastronomia di qualità, artigianato e articoli da regalo, venerdì 6 e domenica 8 gennaio saranno protagonisti di alcune particolari iniziative. “Il 6 – spiegano dal Quasar village – di un laboratorio di incisione e calligrafia su polistirolo per bambini e ragazzi con dimostrazioni d’artigianato creativo per oggetti e accessori con pietre. Domenica 8 invece ci saranno sedute di yoga e di meditazione per impostare nel migliore dei modi questo 2017, equilibrando il nostro ambiente emotivo, fisico e mentale”.

Carla Adamo

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img