spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

“Mila Hazuki” promuove il settore giovanile della San Mariano Volley

Da leggere

mila-e-shiroL’ennesima, geniale, parodia dei “7 Cervelli” lancia la campagna di iscrizioni al minivolley.

“Mila Hazuki alla perugina” è la testimonial della San Mariano Volley per la stagione sportiva 2016-2017. Il popolare personaggio dei cartoni animanti giapponesi degli anni ’80, è diventata l’oggetto dell’ennesima parodia dei “7 Cervelli”, che l’hanno rimasterizzata in versione dialettale e in funzione della promozione della campagna iscrizioni al minivolley.  Attività che dai primi di settembre ha ripreso il via e che si svolge presso le palestre di San Mariano, Chiugiana e Castel del Piano. Il sodalizio presieduto da Catia Loletto punta forte sulle giovani leve per proseguire l’importante lavoro di avvio alla pallavolo e di serbatoio per le future squadre giovanili. Il settore giovanile corcianese sarà presente nel fine settimana al centro commerciale Gherlinda in occasione della manifestazione “Forza e Coraggio”, organizzata dall’associazione Giacomo Sintini.

Graficonsul San Mariano – Nell’attesa dell’avvio ufficiale del campionato di serie C, in programma il 4 ottobre a Foligno contro la Vis Fiamenga, la Graficonsul San Mariano prosegue la preparazione e si appresta ad affrontare un trittico di amichevoli. A cominciare dal 20 settembre, quando si misurerà a Spoleto contro Lucky Wind Granfuttato (B2). Il 23 e il 30 settembre, invece, le ragazze di Farinelli ospiteranno a San Mariano, rispettivamente, Sir Bastia (D) e la 3M Perugia (B2).

Per info sul minivolley – Isabella: 349 8153820 [dalle 16.30 in poi] – Roberto: 348 8184711 [dalle 9.00 alle 21.00] – Chiara: 339 7492570 [dalle 9.00 alle 21.00]

Andrea Sonaglia

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img