spot_img
mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

Lavori sul Raccordo Perugia Bettolle, nuovi disagi nel corcianese

Da leggere

raccordo perugia bettolleNonostante i lavori conclusi da poco, ci sono di nuovo le buche lungo il tratto di strada che separa gli svincoli di Ferro di Cavallo e Madonna Alta, lungo il Raccordo Perugia-Bettolle. Segno – come scrive Il Messaggero del 10 agosto – che in quei lavori, lungo la carreggiata che da Corciano conduce a Perugia, non è andato per il verso giusto e bisogna rimetterci le mani.

C’è insomma malumore negli automobilisti, visto che il cantiere (in realtà due) nella zona Corciano-San Faustino è di fatto lungo almeno cinque chilometri, non per questioni strutturali o l’oggetto dei lavori da poco tempo portati a termine, ma per delle buche createsi a causa dei lavori per sostituire le vecchie barriere e mettere quelle nuove.

Secondo Anas, comunque, i lavori siano stati svolti nel modo migliore, e i dissesti sono stati accertati in seguito a verifiche sul luogo, dopo le segnalazioni degli automobiliste. I lavori spettano alla ditta cui Anas ha appaltato il lavoro per le barriere e che in quel caso è stato svolto a regola d’arte. L’obiettivo – conclude il Messaggero – è quello di portare a termine i lavori entro la fine del mese, per fare tutto prima dell’apertura delle scuole.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img