spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Controlli antidroga: la polizia di Corciano sequestra un coltello con lama da 29 centimetri

Da leggere

coltelloParchi, giardini e centri commerciali. Sono questi i luoghi più battuti dalla Polizia Locale di Corciano nei servizi di controllo del territorio finalizzati in particolar modo alla prevenzione e
repressione di fenomeni di microcriminalità e degrado.
È proprio in uno di questi luoghi pubblici, dove si ritrovano spesso persone delle fasce più deboli come anziani e bambini, che sono stati individuati due ragazzi e una ragazza trovati in possesso di hashish e marijuana.
I tre detentori sono stati segnalati alla locale Prefettura, quali assuntori di stupefacenti ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.
Sempre nel corso dei controlli gli agenti hanno notato un’autovettura sospetta che hanno deciso di fermare. Dal controllo della vettura nella tasca portaoggetti della portiera anteriore sinistra è stato rinvenuto e sequestrato un coltello a lama fissa della lunghezza totale di cm 29, del quale il conducente non ha dato giustificazioni in merito al porto ed alla detenzione.
Il Comandante della Polizia Municipale Marco Maccari assicura che questi controlli di prevenzione saranno ulteriormente intensificati anche nelle prossime settimane e con l’approssimarsi della
stagione estiva.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img