spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Lotta alle infiltrazioni mafiose. Pronto il protocollo intesa, lunedì la firma fra sindaco e prefetto

Da leggere

betti02Un protocollo contro le infiltrazioni mafiose. A sottoscriverlo il Comune di Corciano e la Prefettura di Perugia. “L’intento – sottolinea il Sindaco Cristian Betti – è implementare l’impegno su un settore specifico che dobbiamo attentamente valutare. Si tratta di un atto importantissimo e specifico, che condivideremo con la forze dell’ordine ed i settori competenti. L’argomento è sempre quello attualissimo della sicurezza del territorio e vogliamo continuare ad occuparcene innalzando il livello di efficacia dell’attività di prevenzione amministrativa a fini antimafia e ad attivando le migliori modalità di monitoraggio, verifica e controllo, così da contrastare il pericolo di infiltrazioni criminali, specie nel settore degli appalti e dei contratti pubblici, ma anche nel commercio, nell’urbanistica e nell’edilizia, anche privata”.
L’intesa verrà sottoscritta lunedì 18 aprile alle 11,00 nella Sede Municipale, alla presenza del Sindaco, Cristian Betti e del Prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img