spot_img
sabato 2 Dicembre 2023
spot_img

Rapina in banca a Ellera: i ladri si dileguano con 40mila euro

Da leggere

Venerdì, intorno alle ore 13, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo 112, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti ad Ellera dove era stata segnalata una rapina presso un istituto bancario. Giunti sul posto, gli operatori hanno appreso che due uomini travisati, dopo aver fatto accesso all’interno della banca, hanno immobilizzato con delle fascette un cliente e sei dipendenti costringendo – con l’utilizzo di un punteruolo – ad entrare in una stanza.

I tre, dopo aver atteso circa 45 minuti per l’apertura della cassa a tempo, hanno prelevato il denaro – più di 40.000 euro – si sono allontanati, facendo perdere le proprie tracce. Le vittime successivamente sono riuscite a liberarsi dalle fascette e a contattare la Polizia di Stato. Sul posto è poi intervenuto il personale della Squadra Mobile e del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica.
Sono in corso gli approfondimenti investigativi della Squadra Mobile finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img