spot_img
sabato 18 Maggio 2024
spot_img

Scassinata la sede dell’Associazione L’Unanuova “A Ellera servono più controlli”

Da leggere

img-20160329-wa0019.jpgI membri dell’Associazione L’Unanuova sono indignati ed esasperati per quello che è accaduto questa notte nella sede ad Ellera di Corciano. La porta divelta e i danni subiti anche all’interno lasciano l’amaro in bocca anche perchè non è la prima volta che nella zona si verificano atti di vandalismo e furti: tutta l’area pare essere stata presa di mira in modo sistematico.
“Ellera ha bisogno di controlli – fa sapere il Fondatore di L’Unanuova –  questa è una piccola gang di ragazzi che periodicamente sfasciano le proprieta comuni. Tutta l’area è presa di mira – continua –  non sono risparmiati neanche i giochi per bambini del parco. La gente è esasperata per i ripetuti e continui casi di microcriminalità. Si invitano gli amministratori a prendere tutte le necessarie precauzioni prima che l’Associazione getti la spugna”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img