spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Arrestato a Mantignana un trentottenne albanese, spacciava a bordo della sua auto

Da leggere

spaccioNuova operazione antidroga della Polizia di Stato che e nei giorni scorsi ha arrestato un cittadino albanese con una carriera di lungo corso per attività di spaccio. I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno sorpreso a bordo della sua autovettura mentre concludeva la compravendita di droga con un tossicodipendente.

Erano in corso attività di controllo finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio nella periferia perugina quando gli agenti dediti al contrasto della Criminalità Diffusa, in servizio di pattugliamento della periferia perugina, incrociavano a Mantignana, in prossimità dell’ingresso del raccordo, un’utilitaria con a bordo due sospetti; i poliziotti hanno deciso di fermare e controllare.
Gli indizi dei poliziotti hanno trovato immediata conferma nella reazione dell’autista del veicolo che, appena ricevuto l’”Alt Polizia”, cercava di disfarsi di qualcosa che aveva in tasca.

Il tentativo non è passato inosservato e gli agenti hanno recuperato poco distante dall’auto tre involucri contenenti sostanza bianca che, alle analisi, si rivelava essere cocaina per oltre 35 grammi. Date le circostanze, i due sono stati trasportati in Questura per essere compiutamente identificati. Il passeggero, un tossicodipendente perugino, non ha tardato ad ammettere che l’albanese fosse il pusher dal quale abitualmente si rifornisce e di averlo incontrato per acquistare droga.

Lo spacciatore, credendo di eludere i controlli di polizia, aveva deciso di effettuare lo scambio in auto in movimento.
A conferma delle dichiarazioni, nelle tasche dell’albanese sono stati rinvenuti anche 70 Euro in contanti, ossia il corrispettivo appena pagato dall’acquirente per la dose. Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il cittadino albanese è stato condotto al Carcere di Capanne in attesa dell’udienza di convalida.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img