spot_img
mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Novità al Mercato del girasole: domenica arriva il cartoccio di pesce fritto

Da leggere


Cartoccio-di-fritto-1-640x424Novità al “Mercato del Girasole”
, la mostra mercato è in programma domenica 21 febbraio (dalle ore 8 alle 20) a San Mariano di Corciano, presso il parcheggio situato davanti al centro commerciale.

Tra le decine di operatori presenti ce ne sarà uno enogastronomico che venderà pesce fritto di qualità. Sarà possibile acquistarlo nel cartoccio, da degustare sul posto, o da asporto. Saranno presenti operatori che venderanno prodotti di abbigliamento (uomo, donna e bambino), intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria, artigianato, hobbisti, articoli da regalo, piante e fiori, prodotti tipici locali. Molti di loro applicheranno ancora i saldi di fine stagione.

Il “Mercato del Girasole” è ormai diventato un appuntamento fisso che il Consorzio Cosap 99 promuove da qualche anno ogni terza domenica del mese. Molti sono i residenti e non solo che lo visitano per approfittare dei prezzi promozionali applicati a molti dei prodotti in vendita.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img