spot_img
lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

L’Unanuova di Ellera alla Maratonina del Campanile

Da leggere

IMG-20160110-WA0001Oltre alla Podistica Corciano anche l’altro squadra del territorio comunale, L’Unanuova di Ellera, ha preso parte domenica scorsa alla “Maratonina del Campanile” di Ponte San Giovanni.

GARA E FORMAZIONE – Una bella competizione sul percorso di 21 km alla quale la comunità sportiva corcianese ha quindi partecipato con un buon numero di atleti. A rappresentare la formazione di Ellera c’erano infatti Michele Cardinali, Michele Orli, Anna Maria Falchetti, Antonello Menconi, Andrea Checcarelli, Michele Raspa, Laura Maraziti e Debora Basiglini (nella foto il gruppo che ha preso parte alla recente Perugia-Assisi). La squadra podistica di Ellera svolge la propria attività sportiva nell’ambito dell’omonima associazione guidata dal presidente Paolo Tramontana ed è affiliata al Centro Sportivo Italiano, con la propria sede presso il circolo “Siesta dell’Alcade” ad Ellera. Tra l’altro, il tesseramento al gruppo andrà avanti per l’intero anno ed ognuno che vorrà provare a cimentarsi con la corsa potrà farlo in qualsiasi momento allo scopo di prendere parte alle successiva gare del calendario regionale e non solo. Tra l’altro, a settembre verrà organizzata la terza edizione di “Ellerun’do”, gara podistica inserita nell’ambito della manifestazione “Eller’ando”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img