spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Calcio a 5: Polisportiva San Mariano – Futsal Lidarno finisce 4 a 3

Da leggere

I padroni di casa , in vantaggio di due gol nel primo tempo, si fanno raggiungere all’ inizio ripresa con altrettanti gol dal Lidarno.
Squadra questa che ha una classifica bugiarda in quanto i suoi atleti dimostrano spirito di gruppo e una tecnica niente male.
In tribuna tra i sostenitori del San Mariano si e’ iniziato a pensare male con il ricordo a tante altre partite iniziate bene e poi terminate cosi’ cosi’. Si va avanti con un’ altra rete per il San Mariano, che a tratti si dimostra squadra di rango superiore. Sembava fatta ma c’e’ ancora il pareggio dagli ospiti caratterizzato dal solito black-out in difesa dei locali. C’e’ voluto un guizzo di Formisano che con una rete nel finale regala una vittoria, sofferta ma meritata per i ragazzi di Tondini. Il San Mariano si conferma compagine valida ma un po’ pazza capace di far divertire, e allo stesso tempo soffrire, i propri tifosi.

Luca Bincalana

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img