spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Fedez al Quasar Village per l’uscita del repack di Pop-Hoolista

Da leggere

biglietti-concerto-fedez_ex560x350Euronics, domenica 11 ottobre, regalerà a tutti i presenti un pomeriggio particolare invitando all’interno della Galleria del Quasar Village un personaggio seguitissimo: il rapper Fedez. Il cantante incontrerà i fan e firmerà autografi in occasione dell’uscita del Repack Pop-Hoolista Cosodipinto Edition.

CONOSCERE UNA CELEBRITY – Euronics ha voluto sostenere questa iniziativa per premiare i suoi clienti, dando loro la possibilità di conoscere da vicino una celebrity amatissima: a supporto dell’attività è prevista la creazione di una pagina Facebook “Evento Fedez” e una campagna di comunicazione che coinvolgerà tutti i social.

LE NEWS – E per tutti coloro che vogliono avere news in anteprima, appuntamento sul sito quasarvillage.it, il canale Instagram ”aspettoqua” e la pagina di Fedez, che posterà a breve informazioni e notizie sull’evento.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img