spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Elleran’do 2015: tutto pronto per la quattro giorni organizzata da L’Unanuova

Da leggere

Elleran'doTorna dal 10 al 13 settembre la festa di Ellera, Elleran’do 2015: dalla festa di ieri, quella organizzata dal Molino Popolare di Ellera, alla festa di oggi concepita e realizzata dall’associazione L’Unanuova, all’insegna dello spirito di aggregazione tra la gente. Quattro giornate di concerti, spettacoli teatrali, giochi e didattica per bambini, tornei e manifestazioni sportive, dibattiti socio-culturali e… tanta voglia di stare insieme.

GLI APPUNTAMENTI PRINCIPALI – Moltissimi gli eventi in programma per Elleran’do 2015: tra i principali, il 12 settembre alle 21 la consegna del premio L’Unanuova a Leonardo Cenci, ideatore e fondatore dell’associazione Avanti Tutta Onlus, con cui l’associazione corcianese vuole riconoscere l’impegno di sensibilizzazione, di volontà, di alto spirito di chi sta combattendo una dura battaglia. L’apertura il 10 alle 18.30 al piazzale L’Unanova 10 con brindisi alla presenza delle Autorità Comunali , a seguire live music SUB URBAN e dalle 22 il maxi concert live della P-Funking Band. Chiusura ancora in musica – domenica 13 alle 22 – con un concerto dei Regina, tribute band dei Queen.

ELLERA’NDO 2015 E LO SPORT – Non mancherà lo sport: sabato 12 settembre alle 15.30 va in scena il secondo trofeo Avis Corciano con una corsa podistica competitiva da 6,1 km (partecipa anche Cenci), mentre alle 18 al campo sportivo di Ellera “Piccoli atleti crescono”, una giornata dedicata allo sport, riservata ai bambini, in collaborazione con la Scuola Calcio Ellera e l’associazione L’Unanuova. Domenica 13 settembre alle 18.30 al Piazzale L’Unanuova, dimostrazione boxe con allenamento sportivo a cura dell’associazione sportiva Sport Boxe.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img