spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

“28 Corde vibranti” in concerto per sostenere l’associazione “Uno in Più”

Da leggere

Sabato 14 aprile, alle ore 21,00 presso il Teatro Filarmonica di Corciano, l’Associazione Culturale “HUMUS SAPIENS”, organizza con il Patrocino del Comune di Corciano, il CONCERTO di solidarietà “CARPE MUSICAM” con il Gruppo “28 Corde vibranti”.
“28 Corde vibranti” è un Gruppo composto da quattro musicisti/concertisti che daranno vita, tramite un percorso originale tra melodia moderna e sonorità classiche, ad una interessante sequenza di 16 brani, che vanno dai Genesis alla Premiata Forneria Marconi, da Emerson Lake and Palmer ad Astor Piazzolla, da De André al “postino” di Luis Bacalov. Insomma una serata piacevole e da ricordare.
L’incasso della serata sarà interamente devoluto all’Associazione Sindrome di Down “Uno in Più”. Associazione fortemente impegnata nel sociale che opera da alcuni anni a S. Mariano di Corciano.

L’associazione “Humus Sapiens”, oramai da due anni, propone le sue iniziative tra Corciano e la città di Perugia su diversi argomenti che vanno dalla presentazione di libri, all’affrontare temi di attualità come quello dell’immigrazione o di ricordare fatti e personaggi, come i 50 anni dalla morte di Che Guevara, oppure sulla crisi delle classi dirigenti o di iniziative come questa di sabato prossimo.
Nei prossimi mesi Humus sapiens organizzerà una interessante iniziativa sui 50 anni dal ‘68, oltre a festeggiare i 70 anni dalla nascita del fumetto “Tex Willer”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img