spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Shopping, per tutto il mese di agosto il Quasar Village regala buoni sconto

Da leggere

imageSi chiama ‘I BuoniSalvaEstate’ il concorso a premi promosso dal Quasar village di Corciano, fino al 30 agosto, che promette di distribuire ogni giovedì, venerdì e sabato, nei principali punti di ritrovo estivi della provincia di Perugia, mille buoni sconto giornalieri, 3mila a settimana, del valore di 7.50 euro ciascuno, da spendere nei negozi del centro commerciale.

I clienti più fortunati possono provare a moltiplicare il valore del coupon: un totem dotato di due sorteggiatrici elettroniche, appositamente allestito nei locali del Quasar Village, assegnerà una vincita, che varia dai 15, ai 30 e ai 60 euro.

Il buono di 7.50 euro, non cumulabile, si suddivide in tre parti: il regolamento consente, infatti, a fronte di acquisti per un minimo di 5 euro, una spesa di 2.5 euro nei punti vendita della galleria dell’edificio A e B, 2.5 euro nell’ipermercato Conad e nei negozi di ristorazione, ottica e parafarmacia annessi allo stesso, e 2.5 euro esclusivamente nei punti vendita della ristorazione dell’edificio A e B.

Ai possessori dei buoni spesa è consentito convalidare i tagliandi esclusivamente le domeniche, 26 luglio, 2, 9, 16, 23, e 30 agosto 2015, e sabato 15 agosto in caso di apertura straordinaria del centro commerciale.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img