spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

7 luglio Jazz, birra e notte bianca al Quasar Village

Da leggere

slider-quasar1Umbria Jazz è alle porte, ma per chi ha già voglia di trascorrere le serate estive all’insegna della buona musica, arriva Conad Jazz Contest Preview! Sei appuntamenti musicali in programma fino al 9 luglio al Quasar Village di Corciano, che vedranno protagonisti dodici gruppi vincitori delle precedenti edizioni di Conad Jazz Contest, il concorso musicale promosso da Conad e Umbria Jazz, rivolto a giovani musicisti under 35.

 GIOVANI TALENTI – L’iniziativa‚ promossa da PAC 2000A-Conad‚ si pone l’obiettivo di offrire alla città la possibilità di ascoltare alcuni dei migliori giovani talenti in circolazione, dando contemporaneamente ai ragazzi uno spazio di visibilità in cui esprimersi e farsi conoscere al pubblico.

BEER& JAZZ VILLAGE – Le esibizioni dei giovani jazzisti, a ingresso libero, si inseriscono all’interno del programma di I’m Jazz! Beer&Jazz Village‚ che ogni giorno proporrà degustazioni di birre artigianali (a cura di AIS – Associazione Italiana Sommelier e dei mastri birrai locali) e stand gastronomici.

7 LUGLIO NOTTE BIANCA – In calendario anche un evento speciale per la serata di martedì 7 luglio: una Notte Bianca in cui tutti i negozi resteranno aperti fino a tardi, mentre sul palco si avvicenderanno i musicisti della Nazionale Italiana Jazzisti, la Saint Louis College of Music Special Combo e tanti ospiti. Conducono la serata Massimo Bagnato, Savino Zaba (A qualcuno piace Cult – Rai Radio2) e Mauro Casciari (Le Iene)

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img