spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Schiacciato dall’auto che si ribalta, morto 49enne fra Solomeo e Vignaia

Da leggere

via carboneriaUn uomo di 49 anni, residente a San Mariano, è morto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì a Solomeo di Corciano.
Poco prima delle 15.00, il 49enne era alla guida di una Ford Ka mentre percorreva via della Carboneria, la strada che porta alla frazione magionese di Vignaia. Con lui sul lato passeggero un ragazzo di 28 anni, tunisino.
Secondo quanto si è potuto apprendere l’uomo (di cui si conoscono al momento solo le iniziali, V. E.) ha perso il controllo dell’utilitaria ed è salito sulla scarpata a lato della strada.
L’automobile ha iniziato a rovesciarsi mentre il guidatore è stato sbalzato fuori, ritrovandosi fatalmente fra l’asfalto e il tetto della propria vettura ribaltata finendo schiacciato.
In pochi minuti sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e gli uomini della Polizia Municipale di Corciano con due pattuglie per i rilievi coordinati dal comandante Marco Maccari.
I due occupanti del mezzo sono stati portati in ospedale. Per il 49enne però non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Il 28enne tunisino si trova invece ricoverato al Santa Maria della Misericordia ma se la caverà.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img