spot_img
giovedì 10 Ottobre 2024
spot_img

Inaugurato lo sportello d’ascolto della Croce Rossa di Corciano

Da leggere

croE’ avvenuta il 19 ottobre l’inaugurazione dello sportello d’ascolto della Croce Rossa di Corciano.

I PRESENTI – Erano presenti il Sindaco Cristian Betti, la Senatrice Nadia Ginetti, l’Assessore ai Lavori Pubblici, all’Associazionismo e allo Sport del Comune di Corciano Luca Terradura e il Presidente della CRI Umbria Paolo Scura. Il Presidente del comitato CRI di Corciano Patrizio Contini e la delegata di Area II Milva Bricca hanno illustrato l’organizzazione di questo servizio che prevede una linea telefonica dedicata all’aiuto e all’ascolto degli utenti, e uno spazio finalizzato all’accoglienza di coloro che richiedono il sostegno di tale servizio.

NUMERO E ORARI – La linea telefonica attiva al numero 380 1792826, è aperta tutti i mercoledì dalle 19,00 alle 21,00, mentre lo sportello è aperto tutti i sabati dalle 9,00 alle 12,00 presso il Comitato Locale a Taverne di Corciano – Via A.Negri 2. E’ necessario prenotare un appuntamento prima di presentarsi.
Le autorità presenti hanno riconosciuto l’importanza di un tale servizio alla luce delle numerose difficoltà che individui singoli e  famiglie si trovano ad affrontare di questi tempi.

Foto da facebook

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img