spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Quasar contro Gherlinda: guerra aperta a suon di eventi e promozioni

Da leggere

Documento1Mentre il Quasar Village ancora è la novità del momento gli altri centri commerciali e supermercati tentano di tenere botta all‘attacco frontale, fatto di offerte e volantini, con la speranza che l’euforia del momento passi e che la situazione si normalizzi.

I SUPERMERCATI – “Non può durare per sempre – ci spiega il direttore di un noto supermercato della zona – e non siamo particolarmente preoccupati. In questi giorni abbiamo avuto un po’ di calo, è vero, ma noi puntiamo sul fatto che le persone per la spesa giornaliera non hanno tanto tempo e che quindi sono portati a servirsi in un supermercato vicino casa e non troppo dispersivo. La forza dell’Iperconad – continua – sono e saranno le offerte sui pacchi famiglia e sulle quantità, quindi sulla spesa settimanale o mensile, noi invece puntiamo alla spesa giornaliera e ad un maggior contatto con il cliente favorendo un ambiente più misurato e familiare”.

IL GHERLINDA – Mentre i supermercati si battono a suon di volantini, tra pannolini detersivi e televisori sottocosto, al centro commerciale Gherlinda, diretto e vicino concorrente del Quasar, si preparano nuove aperture, eventi di ogni genere e biglietti del cinema a prezzi stracciati.
Solo domenica scorsa si è svolto il primo “Tuning Day Perugia” ovvero il raduno delle auto modificate.
Si sono svolte gare di tuning, SPL, rombo e Deejay.
C’è poi stato l’intrattenimento con “Babol Wash” il sexy car wash con le babol Girl e un Dj set, evento organizzato in collaborazione con l’associazione “Avanti Tutta”, onlus impegnata nell’assistenza delle persone malate di cancro.

CINEMA E NUOVE APERTURE – In questi giorni sono stati regalati biglietti del cinema con una spesa minima di alemno 10 euro all’interno dei negozi del centro, ogni lunedì e martedì la visione di un film in programma allo Space cinema costa solo 3,50 euro ed ogni domenica  è in programma  un matineè alle 10:30 a 4 euro. Apertura fresca del marchio di abbigliamento Kuore e prossima attesa apertura del catena di ristoranti di sushi di alta qualità Sushiko che promette di soddisfare le richieste più esigenti a prezzi contenuti. Una guerra quindi senza esclusione di colpi che è appena inizata: tutta questa concorrenza dopotutto sarà vantaggiosa per i consumatori che saranno tirati per la giacchetta da una parte all’altra di Corciano a caccia di offerte, basso costo e buona qualità, perchè poter scegliere, alla fine, non è mai un peccato.

G.G.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img