spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Una patente contraffatta e decine di auto non assicurate nei controlli della Polizia Municipale

Da leggere

polizia municipaleNei giorni scorsi gli Agenti della Polizia Municipale di Corciano hanno effettuato un capillare servizio di controllo su tutto il territorio di competenza.
I controlli sono stati eseguiti principalmente per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, il perpetrarsi di reati contro il patrimonio e la persona. A questi si aggiunge la lotta al fenomeno della guida in stato di ebbrezza dovuta all’abuso di alcol e droghe, per contrastare le cosiddette stragi del sabato sera.

PATENTI IRREGOLARI – Nel corso dell’attività è stato controllato un 32enne di nazionalità cinese alla guida di un’autovettura. Gli agenti, grazie alla specializzazione acquisita ed alla particolare strumentazione in dotazione, hanno scoperto che la patente ed il permesso di guida internazionale esibiti erano contraffatti. La patente ed il permesso di guida internazionale sono stati sequestrati e l’uomo denunciato a piede libero.
Nella zona di San Mariano è stata invece fermata alla guida di un’automobile una signora che, in base agli accertamenti, è risultata priva di patente di guida. È stata quindi denunciata a piede libero per guida senza patente e la vettura sottoposta a fermo amministrativo.

FURTI E ASSICURAZIONI SCADUTE – Durante i controlli è stato rinvenuto anche un ciclomotore oggetto di furto il quale è stato subito restituito al legittimo proprietario.
I controlli hanno permesso anche di sequestrare diverse autovetture che circolavano prive della copertura assicurativa.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img