spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Fondazione Cucinelli e Croce Rossa di Corciano unite per un concerto benefico

Da leggere

index copiaVi abbiamo già parlato del concerto “Sulle Note del Cuore” in programma sabato prossimo alle 21 al Teatro Cucinelli di Solomeo, ma vale sempre la pena ricordare l’importanza di un evento benefico. Riconoscendo la grande attenzione che la Croce Rossa Italiana rivolge alle varie forme di marginalità e rispondendo all’appello dei suoi volontari la Fondazione Brunello Cucinelli ha deciso di mettere a disposizione il proprio Teatro per il concerto di pianoforte dell’artista Donatella Francesco Carlotti, che eseguirà brani di Fryderyk Franciszek Chopin. L’incasso della serata sarà utilizzato per l’apertura di un nuovo ed indispensabile spazio sociale di ascolto.
Infatti, nell’ambito dell’obiettivo 2 della Strategia 2020, il Comitato Locale di Corciano della Croce Rossa Italiana si sta impegnando ad implementare le proprie attività di supporto ed inclusione sociale con l’apertura di uno Sportello d’Ascolto volto a rispondere alla complessità delle esigenze della popolazione del territorio.
Vi ricordiamo che per informazioni e prenotazioni si possono contattare i seguenti recapiti:
Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria (tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 19, fino al giorno precedente lo spettacolo) – 075 57542222075 57542222.
Botteghino Teatro Cucinelli (il giorno dello spettacolo dalle ore 20) – 075 6970890075 6970890

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img